Ad Expando

lunedì 7 agosto 2017

War Report 201708.07





Where I was
I had wings that couldn’t fly
Where I was
I had tears I couldn’t cry
My emotions
Frozen in an icy lake
I couldn’t feel them
Until the ice began to break
I have no power over this
You know I’m afraid
The walls I built are crumblig
The water is moving
I’m slipping away
I throw myself into the sea;
Release the wave
let it wash over me
To face the fear
I once believed
The tears of the dragon



Oggi ho fatto la prima seduta di fisioterapia. 
C'è moltissimo su cui lavorare: 

  • stenia degli arti sx
  • aumento della resistenza
  • miglioramento delle performance motorie
  • riduzione dei dolori lombari
Per ora, 3 giorni alla settimana, non di più. 
In effetti, l'impianto chemioterapico,in sede di lesione, sta iniziando a farsi sentire e il caldo dei giorni scorsi non è stato molto d'aiuto. Credo di non essermi mai sentito più debole di così in tutta la mia vita. 
Dolori ovunque, affanno costante.

Ma, il bello di quando tocchi il fondo, è che puoi solo risalire.
Questo, a ben guardare, è incoraggiante.




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...