Ad Expando

giovedì 9 febbraio 2017

Il bello dell'amore




"Il bello dell'amore è che esso trascende ogni legge conosciuta: ciò che si divide, in lui si somma, ciò che si aggiunge, in lui si moltiplica e se decidiamo, per lui, di sottrarci qualcosa, finiamo sempre per scoprirci più ricchi.
È così che
 scopro, mentre il tempo passa, con i giorni che si accumulano in settimane, queste in mesi e i mesi in anni, che è proprio il tempo che ho dedicato a te, sottraendolo a me stesso, quello che mi ha reso davvero felice; che è stato il dividere la mia vita con te che mi ha reso uomo e , non da ultimo, che è ciò che abbiamo voluto insieme che mi ha reso la cosa più nobile a cui un uomo possa aspirare: divenire padre".
Ho ritrovato, sistemando la scrivania, la brutta di un vecchio biglietto di auguri per il compleanno di mia moglie, 
Mi piaceva.
Non volevo andasse perduto per sempre.  

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...