Ad Expando

lunedì 16 novembre 2009

Collaborazioni



Di solito le presentazioni arrivano prima, ma ho preferito lasciare che pubblicasse il primo post.
Da ieri, il Pensatoio di McG, si avvale della collaborazione di un nuovo autore, GiPi, un carissimo amico che sopporta da qualche anno la mia inesauribile logorrea. Esperto di informatica (d'altra parte ci campa!), con una gran passione per la musica (anche perché per riuscire ad ascoltare per più di 60' Progressive Metal o hai passione, o sei masochista :D), in particolare per le 6 corde, o meglio per le 7 corde mi aiuterà a tenere questo blog, parlando di argomenti che per pudore, vista la mia ignoranza, ho finora evitato. Scrivere a quattro mani non è cosa semplice, le idee possono anche divergere, ciò che mi conforta e che mi fa credere in questo esperimento è la profonda amicizia che ci lega, nonché il fatto che posso sempre sbarazzarmene avvelenandolo con il mio liquore alla liquirizia di cui va matto (motivo per cui consiglio a sua moglie di continuare a bere quello aromatizzato all'anice :D).



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...