Ad Expando

venerdì 24 luglio 2009

Ufficio Deliri

qatar Prologo:
Dialogo tra responsabile della Logistica (io) e Responsabile Uff. Estero

Uff. Estero:"Cazzarola, devo mandar via il Qatar (slang che sta per "devo spedire la merce per il Qatar"), non so come fare"
Uff. Logistica: " Dai è semplicissimo! Prendi un po' di Sciropp"

Lo sguardo della responsabile dell'Ufficio Estero diventa vacuo

Uff. Logistica:" ma sì, se hai il Qatar prend un po' di sciropp e vedra' che si sciogl, è l'unic mod per mandarl via!"

La responsabile dell'Ufficio Estero inizia a sbattere convulsamente la testa sullo spigolo della scrivania.

Dieci minuti dopo:


Uff. Estero:"Luca sai se è arrivata la merce per la Macedonia?"
Uff. Logistica:"No, non riescono per oggi"
Uff. Estero:"Ma che c***o e io cosa gli mando adesso?"
Uff. Logistica:"Anticipa lo sciroppo"


La responsabile dell'Ufficio Estero tenta di sbattere convulsamente la MIA testa sullo spigolo della scrivania.

1 commento:

Claudio Casonato ha detto...

Ho fatto leggere anche a mia moglie.
Non ci crede....

PS: Primo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...