Ad Expando

mercoledì 10 agosto 2011

Buone vacanze


Fino a che non passerò di livello come agente dello SMOM (sic) dovrò accontentarmi di andare in vacanza in agosto sperando che la buona sorte (e la programmazione) mi faccia evitare code chilometriche sulle autostrade nostrane. Nel frattempo sono accadute alcune cose che mi sarebbe piaciuto commentare se solo non avessi ritenuto più opportuno dedicare tutto il mio tempo alla famiglia, come ad esempio, il pellegrinaggio in Terra Santa di un nutrito numero di parlamentari la cui comprensione piena dei problemi della patria si risolve nell'andare a pregare una sadica divinità mediorientale. 
Oppure l'attacco della Boiron, azienda leader dei farmaci omeopatici a blogger che l'avrebbero "diffamata": sarà interessante vedere come potranno questi moderni venditori di nulla,  non tanto dimostrare in tribunale l'efficacia dei loro rimedi curativi, il che è ovviamente impossibile se non attraverso statistiche e studi di parte per lo più senza senso, ma anche dimostrare di poter riconoscere tra due boccettine senza etichetta quale contiene il rimedio e quale è solo acqua.
O ancora ragionare se l'attuale ennesima crisi economica occidentale sia anch'essa solo una questione psicologica o se chi ha perso lavoro, soldi, potere d'acquisto e quant'altro li ha persi solo "psicologicamente".
O, perchè no, ragionare se l'arresto per molestie sessuali del curatore di Pontifex, il famigerato sito di oltranzisti cattolici, rappresenti un caso o viceversa possa rivelare la perversa personalità media dell'estremista religioso.
Se saranno ancora di attualità (o se il tempo non sarà clemente) ne parlerò al mio rientro.
Per intanto BUONE VACANZE a tutti.

2 commenti:

Skeptic ha detto...

Buone vacanze! :)

brain_use ha detto...

Buonissime vacanze!

p.s.
Proverò a mettere una buona parola per te presso lo SMOM, sezione MAN e anche presso la sezione MAN-hattan...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...