Ad Expando

sabato 3 agosto 2013

Veleni


"Siamo tutti pregiudicati" - Daniela Santanchè (PdL)
Daniela Santanchè lancia lo slogan "Siamo tutti pregiudicati". Parla dello stato mentale degli esponenti PdL, insinua che sono tutti (più o meno inconsapevolmente) evasori o proclama che in vent'anni hanno ampiamente contribuito a pregiudicare il futuro a 9/10 degli italiani?


"(...) come faranno (...) a giustificare il fatto che sono al Governo con un Condannato" - Matteo Salvini (Lega Nord)
 E' il quesito amletico dell'esponente di un partito che ha avuto come fondatore un Condannato, come tesoriere un Condannato, come leader un Condannato e che con quel Condannato lì ha governato per anni. Purtroppo siamo condannati anche noi a dover condividere la nazionalità con un sì tale condannato dalla Natura.
"Non mi farò chiudere la bocca" - Sandro Bondi (PdL)
Dopo l'ondata di reazioni sulla frase in difesa del suo datore di lavoro ove paventava una guerra civile se la politica (leggi Napolitano) non avesse trovato un escamotage per riabilitare Berlusconi, l'ex ministro del crollo dei beni culturali avverte che non si farà chiudere la bocca. Non vuole che venga in nessun modo interrotto il perenne il contatto tra la sua lingua e il deretano di B.

"Non accetto di essere indicato come un irresponsabile" - Sandro Bondi (PdL)
Al massimo come "l'Irresponsabile". Anni a difendere l'indifendibile e viene ancora indicato come un irresponsabile qualunque! Suvvia! 
"la sentenza va rispettata, eseguita e applicata" -  Guglielmo Epifani (PD)
Ma no? Perchè mai? Pare che la frase sia stata seguita da altre incredibili rivelazioni : l'acqua è bagnata, la neve è fredda, il cielo è blu.
"Al giudice De Pasquale bisogna augurare un brutto vivere, di soffrire" - "Se ho offeso qualcuno mi scuso" - Michele Perini (presidente Fiera di Milano
Ma chi vuoi offendere questa infame merdaccia ?  Ops! Se ho offeso qualcuno, mi scuso. Naturalmente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...