Ad Expando

mercoledì 12 dicembre 2012

Ufficio deliri: Vaselina


Cliente " Buongiorno, vi chiamo perché ho un problema serio con la scrivania"
Io:" Di quale problema si tratta?"
Cliente:"la scrivania emette inquietanti scricchiolii ed essendo di metallo e cristallo temo  che si rompa"
Io:"Guardi, il vetro per nostra fortuna poggia su un tamburato e vale lo stesso per la struttura, quindi escludo che si possa rompere. Tuttavia, non dovrebbero esserci scricchiolii di alcun genere: mi spieghi meglio"
Cliente:"Che le devo dire? Non appena mi appoggio alla scrivania si sente sgneeke sgneeke"
Io:" ...attenda un secondo, che sento l'Ufficio Tecnico"
....
Io:" Ciao, ascolta ho in linea una cliente che ha acquistato una scrivania della serie XYZ e dice che appena si appoggia la scrivania fa sgneeke sgneeke"
Tecnico: " Ah sì è già capitato una volta: digli di mettere la vaselina"
Io:"Ma figurati, se gli dico una cosa del genere"
Tecnico:" Non sto scherzando,davvero,  la mettono in produzione, tra le gambe e la struttura; probabilmente l'operaio se n'è dimenticato"
Io:"Vabbè...ma le manderò un operaio, non posso pretendere che la segretaria del presidente della ZYX si smonti la scrivania da sola"
....
Io:"Pronto? Eccomi qui, mi scusi per l'attesa. Allora mi hanno detto che il problema è facilmente risolvibile. Se le va bene domani le mando un montatore e la mettiamo a nuovo con un po' di vaselina tra le gambe e la str..."
Cliente:"MA COME SI PERMETTE? LEI E' UNO STRONZO! GUARDI CHE IO NON FACCIO COSE STRANE SULLA SCRIVANIA, E ANCHE SE HO CINQUANT'ANNI NON SONO CERTO DA BUTTARE!!!"
Io:"Signora... guardi che io non intendevo...."
Cliente:"STRONZO!"

click

PS : Tutto si è chiarito dieci minuti dopo.

3 commenti:

Claudio Casonato ha detto...

Ma dai..... StraLOL!!!!

brain_use ha detto...

Ma puzzola!
Ero al telefono... ho quasi perso un cliente io! ROTFLONE!

Unknown ha detto...

Per la cronaca, la "Vaselina" non è la vaselina che si usa a scopi dermatologici (e non), ma è un prodotto industriale. :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...