Ad Expando

venerdì 11 novembre 2016

War Report 201611.11

Si stanno definendo le tempistiche delle terapie. 
Mi hanno contrattato dall'ospedale : i giorni 22 e 23 sarò impegnato in visite ed esami di routine, poi, il 25, ma più verosimilmente il 28,  inizierò il ciclo combinato di radio e chemio che durerà 6 settimane circa. Successivamente, alla conclusione del ciclo combinato procederò con dosi sempre maggiori di sola chemio che però saranno limitati a pochi giorni al mese.
Tutto ciò dovrebbe, condizionale quanto mai d'obbligo, permettermi di rientrare al lavoro e in generale riprendere le attività normali. 

Gli effetti collaterali previsti durante il ciclo combinato potrebbero ( anche qui il condizionale è d'obbligo perché pare che ognuno risponda in modo diverso) essere senso di affaticamento, nausea e ovviamente perdita di capelli. 
Dovrò pensare a un cappello, visto che in generale non sto benissimo con i capelli corti (figuriamoci a chiazze) e la cicatrice, pur bella, non mi piace tenerla in vista. 
Purtroppo la mia prima idea (foto a lato) , in linea con il mio "credo" pastafariano, è stata perentoriamente cassata da mia moglie. 
Previsto cambio di look.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...