Ad Expando

martedì 27 ottobre 2009

Calcolatore dell'Impronta di CO2


Visto e considerato che le mie sinapsi celebrali sono andate completamente in tilt, cosa che ho "facilmente" dedotto dal fatto che:
  • sono in piena crisi digitoslessica nella terribile forma denominata DBS (se non sapete cosa sia, eruditevi qui)
  • è riaffiorata, in modo fortunatamente leggero, la balbuzia che mi afliggeva in adolescenza
  • sono rimasto al telefono per 10 minuti con un fornitore scambiandolo per un cliente, incolpandolo del ritardo di consegna (Sic!)
  • ho cercato per 20 minuti il portafoglio che avevo poggiato sulla scrivania, davanti al naso, mettendo a soqquadro mezzo ufficio
  • ho fatto, per ben tre volte, il percorso verso l'ufficio acquisti per ottenere un'informazione su qualcosa che puntulamente ho dimenticato a metà strada e che, ancora adesso, non ricordo cosa possa essere a parte il fatto che potrebbe essere importante.
ho deciso che mi limiterò semplicemente a segnalare un link dove si può calcolare il proprio impatto sull'ambiente. Il mio è discretamente basso, ma per evitare ulteriori danni prendo atto di essere, almeno in questo momento (concedetemelo senza ironizzare) quel che si definisce "braccia rubate all'agricoltura" e vado a piantare i 2 ettari di bosco che mi competono.

Ehm, a proposito, dimenticavo: il Calcolatore dell'Impronta di CO2 è qui.
Buon divertimento!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...